I Valori con cui lavora R.E.A.:

INTEGRITÀ E TRASPARENZA

Integrità e trasparenza sono i principi che guidano l’azione di R.E.A. nell’assetto amministrativo e di controllo secondo le proprie dimensioni.
Aderisce e recepisce i codici etici dei propri clienti, integrando e rafforzando il proprio per essere costantemente al passo con le mutate esigenze del mercato.

FORMAZIONE COSTANTE

R.E.A. ritiene strategica l’erogazione in qualità della formazione specialistica ai propri dipendenti; a tal fine ha ottenuto la certificazione ISO 29990/2011 Standard di livello internazionale – Servizi di formazione per l’Istruzione e la formazione non formali – volto a specificare i requisiti di base per i fornitori di servizi di formazione nell’istruzione e nella formazione non formale. Tale certificazione enfatizza l’importanza e anche la capacità dell’organizzazione alla formazione continua. Inoltre, R.E.A. ha ottenuto anche la certificazione ISO 9001 per il settore 37, specifico per le attività formative. R.E.A. certificherà entro il 2018 parte del proprio personale secondo gli standard 17025/ prassi UNI.

SICUREZZA

R.E.A. basa ogni attività prima di tutto salvaguardando la sicurezza dei propri addetti e degli ambienti di lavoro dove si trova ad operare. Il nostro sistema non ha registrato infortuni sul lavoro negli ultimi 5 anni.

RISERVATEZZA DEI DATI

R.E.A. è impegnata, attraverso le migliori tecnologie disponibili sul mercato, a garantire la sicurezza e la tutela dei dati riscontrati nelle attività analitiche e ad ogni relazioni d’affari, evitando ogni utilizzo improprio delle informazioni.